Visit our archive

Grande successo di Jer a ”Cavalli a Milano”, consolidato poi a “Fieracavalli” di Verona. Oltre a vetrina di presentazione della collezione 2012, in cui appare la nuovissima “Fantasy Line”, la partecipazione alle fiere è stata per Jer qualcosa di più importante e significativo.
A Milano la posizione e la visibilità hanno trasformato lo stand in un salotto d’incontro di cavalieri e fan. Tanti sono stati i testimonial presenti, tanti i loro piazzamenti nelle gare, tra i quali citiamo i primi posti di Luca Moneta in sella a Connery nella categoria C140 e di Paolo Zuvadelli con Silla nello speciale a eliminazioni successive C130. Due sono state anche le gare intitolate a Jer, i cui vincitori sono hanno ricevuto in premio le staffe nei colori e con il marchio di “Cavalli a Milano”.
Jumping Verona ha addirittura scelto le staffe Jer arancione/argento personalizzate con il suo marchio come premio per i primi tre classificati in ciascuna gara di salto, e la nostra testimonial Lucia Vizzini in sella a Lismeen Lanzer, vince il premio Kep Italia nella categoria a tempo e ostacoli di 1,5 metri. All’ormai tradizionale Jer Store al padiglione 6 di Fieracavalli si è aggiunto il Jer Club al padiglione 5, mentre il marchio è apparso non solo come sponsor degli eventi artistici Ponyparade ed Exposing Time organizzati da Horseyes, ma anche della 1° Asta Internazionale Pony, sulle cui selle di test erano montate le nostre staffe. L’apprezzamento delle staffe da parte dei clienti di vecchia data è stata la cosa più gratificante per il nostro impegno nella costante ricerca di benessere, qualità e stile.

You must be logged in to post a comment.