Testimonials

La parola ai professionisti che indossano i nostri prodotti: perchè hanno scelto staffe Jer ?

Luca Maria Moneta con Jesus

Cavaliere italiano, istruttore federale di terzo livello, con un vissuto agonistico nel mondo del salto ostacoli nazionale ed internazionale e da anni esercita la professione di istruttore. La sua è una carriera ricca di successi e soddisfazioni ottenute sia sui campi gara sia dai suoi allievi che da sempre seguono i suoi insegnamenti con brillanti risultati.

Le staffe Jer sono belle, funzionali, mi trovo bene, sono comode, e le produce un grande amico!

Paolo Zuvadelli con Wilma

Paolo Zuvadelli è ISTRUTTORE FEDERALE DI III LIVELLO oltre ad essere un Cavaliere di II Grado, specialità Salto Ostacoli. Preparatore di giovani cavalli, partecipa attivamente a concorsi di Circuito Classico ed Eccellenza, nazionali ed Internazionali sia in Italia che all’estero.

Uso le staffe JER perche sono comode, tecniche e particolarmente eleganti, permettono una esclusiva personalizzazione che le rende esclusive ed originali.

Kevin Thorton


Marco Salvatori con Gran Leonardo IV

A dir la verità l’ho provate per caso,anche se mi incuriosivano. Non sono un cavaliere molto interessato ai nuovi prodotti. Per me basta una sella, delle staffe ed una testiera…. e della buona tecnica, ovvio….. per far bene. Però quando ho provato le staffe Jer…. beh ad essere sincero…. e chi le cambia più!!!!!!!

Bruna Ungari

Bruna Ungari, l’amazzone che per motivi di anagrafe noi di Jer consideriamo la nostra mascotte, ha ottenuto un secondo posto alla Coppa del Presidente a squadre a Manerbio Ponylandia rappresentando la Lombardia e nel CSI Internazionale pony a Manerbio si è classificata 2^ nella bassa Internazionale la domenica ed è arrivata 5^ il venerdì e 8^ il sabato andando tutti e tre i giorni in premiazione sempre con percorsi netti in sella a May Be de Garenne . Da Gennaio è stata inserita a soli 12 anni nel Gold Team Lombardia.

Per me sono le migliori.

Christian Fioravanti

Ho avuto la possibilità di provare le staffe Jer, con le quali mi sono trovato benissimo. Hanno la possibilità tecnica di regolarne il peso a seconda dell’esigenza in maniera molto pratica e con un piccolo gesto, il grip è veramente stabile, e il loro design così accattivante e con la possibilità di avere colori molto eleganti e con moltissime scelte di personalizzazione, le rendono veramente comode e di gran classe!

Clem Smith con Fiorina

Norbert Vaccari

Uso staffe Jer perchè sono molto belle esteticamente, ma la cosa più importante è che offrono un ottimo grip in ogni condizione, e nonostante siano molto leggere quando capita di perderle tornano sempre nella loro posizione.

Giuliano Cadoni

Uso staffe Jer perché c’è un ottimo equilibrio tra arco e panca, infatti quest’ultima è abbastanza larga da farci affidamento completo durante il salto. Inoltre il loro design particolare incontra tutti i gusti dei cavalieri e gli abbinamenti che si vogliono creare, persino col manto dei propri cavalli.